martedì 26 gennaio 2021

Ciao.it



Molti lettori mi hanno chiesto un'opinione personale del sito www.ciao.it al quale mi ero iscritta alcuni anni fa, incuriosita dai guadagni di mia sorella e dal meccanismo di lavoro che mi stuzzicava particolarmente. Questo è un sito di opinioni dove gli utenti iscritti possono dare il loro giudizio sui vari prodotti e servizi. Lo trovavo un sito molto utile perchè si potevano vedere i riscontri della gente su un determinato prodotto e soprattutto si poteva guadagnare attraverso queste opinioni ed alle valutazioni che vengono rilasciate dagli utenti del sito. Nel tempo questo questo sito è cambiato rendendo più difficoltoso ottenere un buon guadagno, infatti ho rinunciato smettendo di scrivere recensioni. I pagamenti mi erano sempre giunti in modo regolare, ma lo stravolgimento dei meccanismi interni ha reso difficoltosa la continuazione per molti recensori che stufi, hanno come me abbandonato. Nel 2018 è stato ufficialmente chiuso. Molti opinionisti si sono iscritti ad altri panel simili, dei quali vi parlerò più avanti!  

Nessun commento:

Posta un commento