domenica 3 gennaio 2021

Yves Rocher


Diversi mesi fa, nel pieno del lockdown, ero alla ricerca di lavoretti nuovi, che mi permettessero di occupare il tempo e di guadagnare qualche soldo. Casualmente mi sono imbattuta in un annuncio online dove cercavano collaboratori per un lavoro da svolgere direttamente da casa. Ho subito pensato che fosse l'ideale per me, così ho compilato il modulo di iscrizione per ricevere le informazioni necessarie. Sono passati un paio di giorni e mi ha contattata una ragazza gentilissima che mi ha spiegato tutto del mondo Yves Rocher. Io ne avevo già sentito parlare e avevo provato alcuni prodotti in passato, ma non avevo mai valutato l'ipotesi di poter fare la Consigliera di Bellezza e di guadagnare vendendo prodotti. Ho scoperto un mondo meraviglioso, ho buoni guadagni e mi diverto molto. Si tratta di un'azienda seria, con prodotti di qualità decisamente alta, un numero sempre crescente di collaboratori e di fatturato. Bisogna cercare dove vendere, contattare i possibili clienti, ascoltare le loro esigenze, saperli consigliare al meglio, sempre costantemente supportati da un Team qualificato ed efficiente che non abbandona mai nessuno. Un'esperienza lavorativa decisamente interessante, stimolante e costantemente in aggiornamento. Ogni mese ci sono nuovi prodotti, nuovi cataloghi, offerte esclusive, obbiettivi personalizzati, traguardi, gare, premi. Ovviamente come in tutti i lavori ci vuole impegno e costanza, ma i risultati non tardano ad arrivare.
Volete maggiori informazioni? Contattatemi e vi fornirò tutti gli strumenti per iniziare, proprio come ho fatto io!  

Nessun commento:

Posta un commento