mercoledì 6 gennaio 2021

Shopping online? Vendere o acquistare?


 Io sono sempre stata molto tradizionalista, legata ai piccoli negozi di paese, soprattutto quelli storici, di lunga data. Ultimamente, vista anche la pandemia, tutte le restrizioni legate al Covid, la poca libertà di movimento ed al tempo stesso la voglia di fare dei bei regali ai miei cari ho deciso di creare io le confezioni con i prodotti della Yves Rocher. Ho ordinato i prodotti online, alcuni proprio dai negozi dove prima andavo di persona e me li hanno portati direttamente a casa permettendomi di creare pacchi, confezioni, fiocchi... Un po' di tutto insomma! Complice anche il dover stare a casa quest'anno ho creato tutto io, mentre negli anni passati il tempo non era mai abbastanza. Spero che il prossimo Natale ci possa regalare la possibilità di uscire, di andare dove vogliamo, di vedere chi desideriamo, ma so già fin da ora che il tempo per creare dei bei pacchi e confezionare i miei prodotti del cuore in modo super originale me lo ritagliero'! Ho capito una cosa importante da tutto questo: ovunque c'è la possibilità di lavorare e di guadagnare. Io ho venduto online tantissime confezioni pronte, ho realizzato composizioni su misura, ho soddisfatto i miei clienti ed anche me stessa.


Ricardate sempre che se volete fare una cosa ci dovete provare e se avrete passione, costanza e volontà ce la farete! 💚

Nessun commento:

Posta un commento