mercoledì 27 gennaio 2021

Big Time

 


Un'applicazione simpatica, presente sia sulla piattaforma Android che su quella iOS, che permette di guadagnare qualche soldino giocando o tramite la registrazione di nuovi giocatori! Personalmente ho ottenuto 150 euro grazie a questa App. Ora vi spiego meglio il funzionamento. Una volta scaricato Big Time dovete registrarvi per poter iniziare a giocare. Sono presenti diverse tipologie di gioco che ci faranno guadagnare dei biglietti con ogni partita giocata. Più punti faremo, più biglietti avremo. Questi biglietti possono essere lasciati in palio per la lotteria giornaliera oppure inseriti in un salvadanaio virtuale e poi convertiti in denaro che viene accreditato su PayPal. Io preferisco la conversione perché almeno ho la certezza di non perderli. Collegata a questa applicazione ci sono dei giochi che fanno sempre parte di Big Time, ma che dobbiamo scaricare a parte per poterci giocare, come ad esempio il solitario, majong, oppure freecel. Potete disinstallare e reinstallare tutte le volte che volete questi giochi senza perdere il vostro credito. Avendo bisogno di spazio libero sul telefono, ad esempio, sapete che quando verrà nuovamente installato ci sarà la sincronizzazione automatica e non avrete perso nulla. Quando ho un po' di tempo libero mi diverto a giocare a solitario oppure a majong, mi rilasso e metto da parte qualche soldino che, una volta riscosso, utilizzo per fare acquisti online! Se volete potete inserire GH2NA per ottenere un piccolo bonus di benvenuto di 2500 biglietti da convertire in denaro!



Nessun commento:

Posta un commento